FR  DE  IT  EN
Impianti gestiti:
più di 40 impianti

La gestione:
il centro della nostra attività

Sviluppo:
soluzioni innovatrici

Le officine centrali:
un know-how specifico

I servizi:
prestazioni varie

Video aziendale:
la montagna ci affida la sua acqua...

Galleria
d'immagini
Proggetti
I nostri ingegneri effettuano la diagnosi elettrica del nostro parco macchine rotanti. Battezzata diamHEX, tale diagnostica è uno dei pilastri di qualsiasi programma di manutenzione di questo tipo di macchine e consente di stabilire lo stato di avvolgimento e di isolamento.
Da diversi anni collaboriamo con ALPIQ e OXAND sulle questioni dell'analisi dei rischi, della gestione dell’attivo e della gestione della manutenzione tramite la performance.
Tra il 2012 e il 2016 abbiamo realizzato e messo in servizio il sistema di controllo distribuito dei due nuovi gruppi di pompaggio/turbinaggio (120 MW ciascuno) della nuova centrale di Veytaux (Forces Motrices Hongrin-Léman SA, FMHL).

HYDRO Exploitation - un centro de competenze

HYDRO Exploitation SA è una società di servizi per la gestione di installazioni elettriche e impianti idroelettrici.Riuniamo in una sola entità l’insieme delle competenze specifiche necessarie alla gestione, alla manutenzione ed al ripristino degli impianti affidatici.

Situata a Sion (VS), l'azienda gestisce impianti per una potenza installata pari a circa il 22% del parco idroelettrico svizzero (25% con il pompaggio). Complessivamente, questi impianti producono circa il 16% dell'energia idroelettrica svizzera. Pertanto, l'azienda è un partner di rilievo del settore.

Per saperne di più...

 

 

HYDRO Exploitation SA
Rue des Creusets 41
CP 750 - CH-1951 Sion
T +41 (0) 27 328 44 11
F +41 (0) 27 328 44 12
urlFacebook urlLinkedin urlYoutube