FR  DE  IT  EN
Impianti gestiti:
più di 40 impianti

La gestione:
il centro della nostra attività

Sviluppo:
soluzioni innovatrici

Le officine centrali:
un know-how specifico

I servizi:
prestazioni varie

Video aziendale:
la montagna ci affida la sua acqua...

Galleria
d'immagini
Proggetti
Da marzo a ottobre 2016 i nostri ingegneri Yvan Michellod e Robin Lauzière, sostenuti dai loro team e da GEH Riviera Chablais, sono stati impegnati nell'avviamento di 2 nuovi gruppi di pompaggio/turbinaggio (da 120 MW ciascuno). Si tratta di una tappa fondamentale per il successo di questo progetto iniziato quasi 10 anni fa.
I nostri esperti in materia di controllo non distruttivo (CND) possono intervenire su un impianto in caso di arresto tecnico o di manutenzione. Grazie a metodi che non alterano i materiali, essi esaminano tutti gli elementi critici per l'affidabilità di una struttura o di un componente al fine di testarne l'integrità.
I Services Industriels de Bagnes (SIB) ci hanno incaricati di migliorare la disponibilità dei loro sette impianti di turbinaggio, contraddistinti da una potenza minima di 100 kW e massima pari a 2 MW, e di due stazioni di pompaggio.

HYDRO Exploitation - un centro de competenze

HYDRO Exploitation SA è una società di servizi per la gestione di installazioni elettriche e impianti idroelettrici.Riuniamo in una sola entità l’insieme delle competenze specifiche necessarie alla gestione, alla manutenzione ed al ripristino degli impianti affidatici.

Situata a Sion (VS), l'azienda gestisce impianti per una potenza installata pari a circa il 22% del parco idroelettrico svizzero (25% con il pompaggio). Complessivamente, questi impianti producono circa il 16% dell'energia idroelettrica svizzera. Pertanto, l'azienda è un partner di rilievo del settore.

Per saperne di più...

 

HYDRO Exploitation SA
Rue des Creusets 41
CP 750 - CH-1951 Sion
T +41 (0) 27 328 44 11
F +41 (0) 27 328 44 12
urlFacebook urlLinkedin urlYoutube